Borgo Principe Umberto Un tipico abitato franciacortino come esempio di sinergia tra le diverse competenze Moretti Borgo Principe Umberto è un progetto nato per esaltare uno dei fattori che rendono la Franciacorta unica ed ambita: vivere in mezzo al verde, godendo di servizi moderni e organizzati. La location dell'immobile è nel pieno del paesaggio franciacortino ed offre una perfetta alchimia tra spazi residenziali e ricreativo-associativi.

Progetto architettonico ed esecutivo, coordinamento lavori, produzione manufatti e realizzazione in opera sono stati interamente gestiti da Moretti. Un management centralizzato che ha consentito di assecondare al meglio gli obiettivi immobiliari e di dialogare armonicamente con le forniture interne. I manufatti prefabbricati in cemento armato dei piani interrato e terra e i solai in legno lamellare a vista sono infatti opera delle business unit specializzate di Moretti.
PRODOTTO: residenziali e turistici
ATTIVITÀ: Sistemi costruttivi industrializzati in calcestruzzo, Sistemi costruttivi industrializzati in legno, Contract di commessa, Real Estate
COMMITTENTE: Moretti Real Estate
PROGETTO: Moretti Contract
LUOGO: Brescia, Italia