Scalo Milano City Style Le più eleganti coperture in legno lamellare per l’icona dello shopping milanese
Scalo Milano City Style rappresenta un vero e proprio quartiere, unico nel mondo dello shopping e perfettamente integrato nel tessuto urbano milanese. In questo spazio commerciale i materiali d’avanguardia si uniscono al rispetto ambientale e alla qualità architettonica, mantenendo sempre al centro l’uomo e i suoi valori.

Per garantire massima flessibilità progettuale, tempi di realizzazione rapidi e un rapporto armonioso e sostenibile con il paesaggio, Moretti ha suggerito e creato per tutti i negozi dello shopping district una copertura in legno lamellare, per una superficie totale di circa 10.000 metri quadri.

La Moretti si è inoltre occupata della produzione e realizzazione di tutte le strutture prefabbricate verticali e dei solai in calcestruzzo (circa 30 mila metri quadrati), scegliendo di utilizzare pannelli a taglio termico per i tamponamenti orizzontali al fine di garantire il massimo comfort ambientale.

Il risultato è un disegno architettonico cucito su misura delle necessità di chi lo vive, capace di valorizzare contesto e paesaggio circostanti sotto il segno della bellezza.
PRODOTTO: shopping center
ATTIVITÀ: Sistemi costruttivi industrializzati in legno
LUOGO: Locate di Triulzi, Milano