Villaverde Hotel & Resort Un luogo unico, dal valore ambientale, storico, artistico e culturale
Il Villaverde Hotel & Resort sorge tra le splendide colline moreniche di Fagagna, Udine: quattro piani di architettura contemporanea ed eco-sostenibile, dove la geotermia sposa il fotovoltaico.

Ideato nel rispetto del risparmio energetico e della natura, il Villaverde Hotel & Resort è stato realizzato con un linguaggio architettonico tecnologico, capace allo stesso tempo di integrarsi perfettamente con l'ambiente circostante. L’edificio si maschera nel paesaggio, sfruttando le caratteristiche del terreno; il fotovoltaico è inserito nelle travi del parcheggio e il tetto è rivestito d'erba verde.

Il Villaverde Hotel & Resort, classificato classe A, ha un sistema di climatizzazione di tutti i locali, alimentato da una rete geotermica realizzata con 40 pozzi di 200 metri di profondità con scambio per mezzo di pompe di calore. L’illuminazione, interna ed esterna, è a led per garantire un basso consumo energetico ed una alta efficienza.

Superfici vetrate e spazi aperti offrono un’esperienza intensa di luce, leggerezza, equilibrio e libertà. Il Villaverde Hotel & Resort offre due piscine, una esterna con solarium, ed una interna di 25 metri con idromassaggio, bagno turco, stanza del sale, sauna finlandese, doccia emozionale, cascata di ghiaccio; area Wellness&SPA e due ristoranti.
PRODOTTO: residenziali e turistici
ATTIVITÀ: Contract di commessa
LUOGO: Fagagna, Udine