FILOSOFIA La volontà di andare oltre Responsabilità, fantasia, innovazione, armonia: i valori alla base del pensiero Moretti nascono proprio da qui.

La spinta che ha portato Vittorio Moretti a fondare la prima impresa non si è mai interrotta. La qualità dell'ambiente in cui viviamo e delle costruzioni che lo abitano rimangono al centro di ogni pensiero. Ѐ dunque questa filosofia che muove la volontà di andare oltre. Oltre gli standard. Oltre le aspettative. Sempre.

50 anni di opere ne sono testimoni. Agli elementi prefabbricati si è aggiunto, ancora quando pochi ne riconoscevano il potenziale, il legno lamellare. Un materiale di grande successo, oggi, a cui Moretti ha dato piena validità da subito, anticipando le tendenze. Alle esigenze tecnico-applicative è stata associata, negli anni, l'attenzione verso chi utilizza ed abita ogni progetto. Un tratto distintivo oggi riconoscibile in ogni realizzazione Moretti, che ha consentito di definire il concetto di "architettura funzionale", dove la componente estetica è parte attiva del progetto.