Capannoni - Makita SpA, Arluno, Milano, Italia - Moretti Modular Contractor

Makita SpA,
Arluno, Milano, Italia

L’intervento riguarda le opere di un nuovo insediamento produttivo comprensivo di blocco uffici posto al piano primo. L’edificio si sviluppa per una superficie in pianta di circa 17.000 mq, la struttura è prefabbricata in c.a.v. e c.a.p. e prevede una copertura semipiana tipo bacacier.

Il piano terra è ad uso produttivo. Qui trovano spazio, oltre al deposito con 10 punti di carico con ufficio annesso, un blocco di servizi igienici e gli spogliatoi, una zona ad esposizione prodotti, con relativo locale di istruzione e dimostrativo, oltre al reparto di ricezione e riparazione dei prodotti.

Al piano primo, ad uso terziario, di circa 700 mq, trovano spazio gli uffici con relativi servizi igienici e i locali tecnici.

“Moretti Modular Contractor è un’azienda che ha buone competenze tecniche: sa sviluppare progetti con materiali misti e sa trovare soluzioni anche alle richieste progettuali più complesse”

NON CANCELLARE

Il team tecnico di Moretti Modular Contractor ha sviluppato per questa realizzazione una soluzione con travi T rovescio con sezione ad hoc per contenere l’altezza del pacchetto strutturale.

Da aprile 2021 questa è la nuova sede operativa di Makita in Italia. Oltre al magazzino spedizione merci è inclusa anche un’ampia officina interna perle riparazioni.

17.000 mq

La superficie complessiva

12 m

L’altezza utile interna

Altri progetti